Reader Comments

Apprezzare la bellezza della natura

by Bartolomeo Pinelli (2017-06-30)


Trattamento della disfunzione sessuale

Non è sorprendente che, si sono moltiplicate con cambiare stile di vita e l'aumento della speranza di vita negli ultimi decenni, le malattie che prima erano considerati rari. Tra loro ci sono non solo le condizioni come la malattia di Alzheimer, ma anche coloro con i quali si è di fronte, anche in età relativamente giovane come disfunzione sessuale. Questi problemi sono stati precedentemente possono sperimentare solo a 60 o 70, che alcune persone non ci sono riuscita. Oggi 30 anni affetti da sintomi di disfunzione erettile. Questo ha molto a che fare con il nostro stato mentale, con lo stress e la tensione ma dove siamo esposti ogni giorno con la mancanza di esercizio fisico e mangiare sano. Anche se lo stile di vita cambia è un passo utile, ma raramente aiutano problemi di erezione da risolvere completamente.

Quando si parla di disfunzione sessuale, si pensa in primo luogo da disfunzione erettile (mancanza di resistenza di costruzione) e ai molti malati che ordinano regolarmente il loro buon mercato Kamagra on-line. Problemi di erezione non sono sorprendentemente la disfunzione sessuale più comune del tempo presente. Ancora più comune è l'eiaculazione precoce. Anche se ci sono al momento relativamente molti farmaci efficaci per il trattamento della disfunzione erettile, l'eiaculazione precoce è fino a poco tempo stata considerata come una malattia incurabile. Ma ora, dopo l'approvazione del primo farmaco per il trattamento di eiaculazione precoce chiamato dapoxetina può parlare solo di una breve correggere questo stato di salute.

Questo nuovo farmaco è conosciuto anche con il nome commerciale del farmaco originale Priligy. Dapoxetina è un antidepressivo e la sua capacità di eiaculazione cca ritardo di un minuto è stato scoperto solo come un effetto collaterale. Gli uomini usano il Priligy noto che questo farmaco non cura la loro condizione e dovrebbe essere presa solo quando necessario, appena prima del rapporto sessuale programmato. Dal momento che l'approvazione di Priligy per il trattamento dell'eiaculazione precoce, i ricercatori hanno trovato farmaci simili tra gli antidepressivi sono meno costosi e ancora più efficace potrebbe essere come dapoxetina. Attualmente si ma deve accontentarsi di solo questa sola cura per l'eiaculazione precoce.



ISSN: 1946-1879