Reader Comments

Confezionatrice Sottovuoto || Italia

by haleef aneeq (2019-07-17)


confezionatrice sottovuoto da banco, completamente in acciaio inox, con una camera a vuoto“Power-steel” per un vuoto perfetto. Confezionatrice sottovuoto automatica dal concessionario, completamente in acciaio inox, dotata di vasca verticale, brevettata e si caratterizza per l'innovativa tecnologia“Power-steel” per un vuoto perfetto.

La macchina sottovuoto e le sigillatrici sono facili da utilizzare, ergonomiche, funzionali e sono la soluzione ideale per poter confezionare in buste e rotoli goffrati sottovuoto, nonchè sigillare le buste per cottura sottovuoto. Macchina imballatrice è lo strumento ideale soprattutto a livello di casalinghe o di bar e di un elemento versatile in quanto offre la possibilità di confezionare sottovuoto gli alimenti permettendo comunque di preservarne freschezza, aroma e le proprietà nutritive. La macchina confezionatrice sottovuoto, inoltre, permette di stoccare i cibi in piccole porzioni pronte all'uso; riduce lo sviluppo di batteri e muffe che degradano i prodotti e offre la possibilità di conservare le pietanze senza sprechi.

Il confezionamento dei prodotti sottovuoto avviene direttamente all'interno della camera a decompressione utilizzando buste lisce, o tramite il kit opzionale che permette di imballaggio prodotti in teglie gastronorm fuori campane. Il sottovuoto all'interno della confezionatrice sottovuoto a campana è quasi completa e permette, infatti, di avere un vuoto al 99%. All'interno della camera di decompressione è possibile inserire i piani di compensazione in polietilene atossico per alimenti e piani inclinati per il liquido per riempire gli spazi vuoti all'interno della camera stessa, uniformare lo spessore del prodotto di saldare bar e ottenere così un vuoto migliore e nel più rapidi.

Sigillatore di vuoto professionale automatica a nastro progettata per unità industriali di medio e grande capacità nel settore carne fresca, carne, salumi, formaggi, prodotti a base di pesce e quarta fila.

Controllo cicli completamente automatico tramite PLC e tastiera touch-screen estraibile a cassetto. Pannello di controllo semplice e a livello di intuizione con segnalazione di eventuali anomalie e allarmi e pagine di aiuto per una rapida diagnostica e risoluzione dei problemi.

La Macchina sottovuoto professionale strumento per abbattere i costi fissi legati a tempi di lavoro, acquisti programmati,l'eccesso di prodotto.La conservazione degli alimenti sottovuoto avviene con l'ausilio della confezionatrice sottovuoto in grado di estrarre l'aria dal contenitore.Il processo di conservazione viene poi solitamente integrato con la refrigerazione prodotto anche con l'aiuto di un abbattitore. Alcuni modelli di confezionatrici sottovuoto possono inserire gas inerti nella confezione.

Potresti cercare:

confezionatrici sottovuoto





ISSN: 1946-1879