Reader Comments

Confezionatrice Sottovuoto a Campana

by haleef aneeq (2019-07-17)


confezionatrice sottovuoto a campana consigliata per piccole attività quali, caffè o bistrot che lavorano con peso ridotto.

Curati in questa macchina tutte le caratteristiche che contraddistinguono la qualità Orved come la camera a vuoto, progettata ponendo particolare attenzione all'aspetto igienico, è possibile trovare in angoli sono arrotondati che facilita la pulizia.
Grado di confezionare qualsiasi tipo di alimento, inoltre il vuoto può essere effettuato anche sulla confezione utilizzando l’accessorio Easy; dotata di ciclo di deumidificazione pompa H2Out.

confezionatrice sottovuoto a campana per buste con barre saldanti laterali parallele

Il modello VAC 62 P è realizzato con l'utilizzo di tecnologie innovative. È dotato di un sistema di preriscaldamento olio della pompa vuoto, per una lunga durata e imballaggio perfetto confezionamento anche in presenza di prodotti particolarmente umido. Grazie alle due barre saldanti laterali è possibile confezionare più buste di dimensioni relativamente grandi contemporaneamente in un solo ciclo operativo. Modello VAC 62 P è ideale per la grande distribuzione, salsiccia, carne, negozi, ecc.

confezionatrice sottovuoto a campana per l'Imballaggio veloce per panini e tramezzini in ATM

Il modello VAC 45 L è ideale per confezionare in atmosfera protettiva, sulla barra saldante frontale, tante piccole buste contenenti ad esempio, panini, tramezzini, spezie o verdure, ecc. oppure una lunga busta (es. salmone, salame, ecc.) sulla barra saldante laterale. E' ' dotato di pompa per vuoto da 75 Mc/h con sistema di preriscaldo dell'olio, per una lunga durata e imballaggio perfetto confezionamento anche in presenza di alimenti ricchi di uniden. Disponibili anche la versione con pompa di più per aumentare le prestazioni.

confezionatrice sottovuoto a campana per buste con due strisce di equilibratura a 90°

Il modello VAC 63 LITRI dotato di un sistema di preriscaldamento dell'olio nella pompa a vuoto, per una lunga durata ed un perfetto anche in presenza di prodotti molto umido. Grazie alle due barre saldanti disposte a 90° è possibile confezionare un paio di buste relativamente grandi contemporaneamente in un solo ciclo operativo. Il modello VAC 63 L ideale per la grande distribuzione, salsiccia, carne, negozi, ecc...

sottovuoto macchine per buste con vasca e barra frontale da 520 mm

modello VAC 40 F è realizzato con tecnologie innovative. E'' dotato di pompa a vuoto 75 mc/h sistema di preriscaldo dell'olio, per una lunga durata e perfetto confezionamento. Questo modello è ideale per la grande distribuzione, salumifici, macellerie.

Potresti cercare:

confezionatrici sottovuoto a campana





ISSN: 1946-1879