Reader Comments

Arcipelago Della Maddalena Barca a Vela

by haleef aneeq (2019-07-07)


La Storia della Vela, Vacanze in Sardegna, Confutata

Scelte di vacanze in sardegna in barca a vela

A seconda di quanto tempo hai, prosegui verso la Sardegna se puoi! La Sardegna è accanto all'Italia. Come una delle regioni più ventose d'Italia, la Sardegna è una mecca per i kitesurfisti, dal principiante all'avanzato. La Sardegna è famosa in tutto il mondo per il suo cibo, e ci sono molti ottimi ristoranti disseminati lungo la costa, compresi molti con prestigiose stelle Michelin. La Sardegna è la seconda isola più grande del Mediterraneo e ospita la località balneare più esclusiva d'Italia. La Sardegna ha estati lunghe e secche e inverni miti e umidi con possibilità di neve nelle zone più alte. Le spiagge La Sardegna è piena di spiagge praticamente tutte sono blu e verdi e hanno solo sabbia.

vacanze in sardegna in barca a vela Idee

Se non sei mai stato in vacanza a vela, hai ancora più motivi per provarlo. Le vacanze in barca vanno da un giorno, magari navigando nella baia di Arcachon, a un weekend, una settimana o più. Possono essere molto divertenti. La maggior parte delle vacanze in barca richiedono di condividere una cabina.

Più Evidenti vacanze in sardegna in barca a vela

Partecipa alla navigazione e al funzionamento della barca se vuoi, rilassati se non lo fai. Puoi sempre esplorare la barca e le strutture fornite su di essa mentre sei in mare. Noleggiare una barca con o senza equipaggio è costoso. GoFunSailing seleziona con cura i migliori yacht di lusso, yacht a vela e catamarani per te in Sardegna. Navigare in mare significa prendere tempo per riprendere fiato. Se stai cercando una crociera facile e una vacanza tranquilla, prenota un noleggio a scafo nudo sulla costa meridionale. Dopo aver esplorato la città portuale, puoi fare una gloriosa crociera intorno a Cap Corse, con le sue incredibili scogliere e formazioni rocciose.

Menzogne ti È Stato Detto Circa la vacanze in sardegna in barca a vela

La costa della Sardegna è una straordinaria destinazione velica con centinaia di baie nascoste, spiagge idilliache e formazioni rocciose drammatiche. La costa rocciosa della Sardegna offre dozzine di insenature naturali, spiagge appartate e ancoraggi privati ??dove puoi dimenticare i tuoi problemi, gettare l'ancora per il giorno e nuotare nelle calde e invitanti acque del Mar Tirreno. Migliora le tue abilità di navigazione e acquisisci sicurezza sull'acqua mentre ti sollevi da un'isola all'altra lungo la costa della Sardegna o attraverso il Patrimonio Mondiale dell'UNESCO delle Isole Eolie. Se continui lungo la costa di Caprera, la baia molto profonda di Porto Palma offre il miglior posto barca gratuito riparato nella zona. È più probabile avere entrambe le isole per te. L'isola rosa è la Sardegna. Inoltre ci sono isole a bizzeffe dai pittoreschi isolotti che punteggiano il Golfo del Morbihan verso la più ampia isola solare della Corsica.

vacanze in sardegna in barca a vela e Vacanze a Vela in Sardegna - La Combinazione Perfetta

I resort di lusso, i campi da golf e le pulite spiagge bianche della Costa Smeralda attirano la folla di jet-set, e puoi vedere molti volti famosi a Cannigione e oltre. La spiaggia per il kitesurf è a circa 30 minuti di auto dalle spiagge di La Caletta o di San Teodoro. Se ami sdraiarti sulla spiaggia, puoi sempre raggiungere spiagge meravigliose come Giunco, Punta Molentis o Sa Ruxi. Arrivando a Porto Pino troverai una spiaggia stupenda e poco conosciuta con sabbia bianca e acqua trasparente.

Potresti cercare:

arcipelago della maddalena barca a vela





ISSN: 1946-1879